Le nostre fiere

È da poco giunta al termine fiera Midest – Global Industrie di Lione durante la quale abbiamo presentato al pubblico le nostre soluzioni di subfornitura per i diversi settori industriali.

È stata una preziosa occasione per instaurare e consolidare i rapporti con le aziende estere presenti e per testare la nuova formula di partecipazione fieristica dopo la pandemia.

Si è trattato del primo evento in presenza da oltre un anno e mezzo, la nostra partecipazione ha voluto testimoniare la voglia di ripartire e di ritornare alla socialità più diretta, volta all’incontro.

Per quanto ormai gli strumenti digitali siano diventati uno strumento indispensabile per le relazioni quotidiane e tra operatori economici, nulla sarà mai in grado di sostituire l’incontro tra persone.
La sentita partecipazione alle fiere previste per questo autunno nasce dal desiderio di condividere un chiaro segnale di ripartenza.

In termini analitici abbiamo riscontrato una minore presenza di espositori e visitatori ma abbiamo avuto il piacere di instaurare nuovi contatti con persone qualificate, interessate e motivate rivelando una chiara panoramica di un a partecipazione più qualitativa che quantitativa.

Sono numerosi i prossimi appuntamenti che abbiamo in programma poiché vogliamo credere nella promozione e nello sviluppo delle fiere, soprattutto nella riapertura, e nel tornare a incontrarsi in contesti non più accessibili durante l’emergenza sanitaria tutt’altro che conclusa.

D’altro canto trovare nuove soluzioni in risposta alle nuove esigenze del mercato è da sempre lo scopo della nostra azienda.

Tecnicagasket © 2018 privacy  |  credits |